Comunicazione protocollo n. 45 del 17.03.2019

                                                                 Carissimi Confratelli e Consorelle

Nel ricordarVi l’appartenenza all’Arciconfraternita del SS Rosario, vogliamo, a nome dell’Assistente Spirituale don Aniello Pignataro e di tutto il Consiglio, ricordarvi che il 7 di ogni mese, commemorazione della Beata Vergine del rosario, alle ore 18,00 ci riuniamo in congrega per recitare insieme la preghiera del Rosario. Vogliamo anche informarVi che per tutte le domeniche del mese di maggio prossimo, alle ore 20,00 sempre in Congrega ci riuniamo per una preghiera comunitaria.

Saremmo estremamente contenti di incontrarVi per stringere fraterni rapporti di umanità e di simpatia e studiare, insieme a Voi, nuove possibilità di vivere il nostro Statuto sia con momenti di preghiera e di formazione Cristiana sia con attività di cultura e svago.

Potete trovare, nel sito dell’Arciconfraternita, la programmazione delle varie attività.

Infine Vi comunichiamo che il 30 Aprile 2019 ore 17,00 ci sarà l’assemblea dell’Arciconfraternita a cui chiedo di partecipare tutti. Troverete i dettagli della convocazione, apposti con anticipo, presso le bacheche della Parrocchia San Giovanni Battista, il cimitero e sulla facciata del portone dell’Arciconfraternita, con l’indicazione dei punti da discutere.

La preghiera, chi possiede un indirizzo di posta elettronica, si prega di comunicarlo, tramite e.mail alla nostra casella di posta elettronica in intestazione.

Cordiali Saluti

Il Priore e il Consiglio di Amministrazione